GIOVANISSIMI REG. SPER. 2004: UN PARI A TORRE DI PORDENONE PER CHIUDERE IL CAMPIONATO.

VISINALE 30 APRILE 2018

TORRE PN 1 VS 1 PRATA FALCHI VISINALE

Pari nell ultima gara di campionato
Con il Torre si chiude il campionato, gara importante per i ragazzi di Visinale che con una vittoria o un pareggio si piazzerebbero al terzo posto in classifica.
La gara è stata molto combattuta con il Torre a sfruttare i lanci per i 3 davanti e i Falchi a cercare il gioco di squadra.
Primo tempo equilibrato con un Di Muro mai chiamato ad interventi anche per l imprecisione da fuori area degli avversari e i Falchi ahimè non capaci di sfruttare al meglio un penalty sbagliato dal capitano Buset e un ottima azione che ha portato Bugan a tu per tu col portiere per ben 2 volte senza però riuscire a depositare la palla in rete, eclatante la seconda a portiere battuto. E così sullo 0-0 si chiude il primo tempo.
Secondo tempo più sofferto per la banda 04 la stanchezza si fa sentire sia sulle gambe, sulla precisione e sulla testa infatti dopo pochi minuti su un calcio d angolo per il Torre subiamo la rete dal giocatore del Torre lasciato completamente libero in area piccola del portiere.
Minuto dopo minuto le squadre si allungano e assistiamo a continui capovolgimenti di fronte sino al 28 minuto quando dopo 3 calci d angolo consecutivi Barzola inventa il pallonetto perfetto e insacca per la rete del pareggio.
Falchi che ritrovano motivazione e un paio di minuti dopo ha il match-ball ma prima Bugan non trova il varco e poi Buset calcia a botta sicura non trova la rete
Fischio finale e campionato in archivio adesso i ragazzi di mister Bonetto saranno impegnati al torneo di Fonatanafredda giocando in sottoeta’ e al Torneo di Fiume Veneto contro i pari età.

FALCHI NEETWORK NEWS

Rispondi