GIOVANISSIMI REG. SPER. 2004: DERBY CON POKER

VISINALE 26 APRILE 2018

PRATA FALCHI VIINALE 4 VS 0 FUTURO GIOVANI

Buone giocate e 3 punti per l ultima gara tra le mura amiche.

Nella serata di Martedì 24 aprile i nostri sperimentali 04 sono a disputare il “derby” contro il Futuro Giovani valevole per la penultima giornata di campionato.
Pronti via e i Falchi al primo giro d orologio sono già in vantaggio con una buona azione sulla sinistra di Buset che la mette in mezzo per l accorrente De Zan che insacca.
I Falchi continuano a dettar legge cercando di giocare sempre nella metà campo avversaria, e tenere il pallino del gioco anche se in certe situazioni hanno peccato in “poca cattiveria” o di imprecisione sotto porta.
La gara scivola fino al 25mo del primo tempo dove i Falchi trovano il raddoppio con una astuta punizione calciata veloce da Parro che mette Salvador a tu per tu con il portiere ed insacca
Attorno al 30mo Parro recupera una palla profonda del Futuro si appoggia con Di Muro che riconsegna a Parro alla sua destra, palla veloce sulla corsia di Buset che serve Barbui il quale conquista il fondo, per poi servire un prezioso assist al sempre presente Salvador per la bella rete del 3-0 risultato che ci porta negli spogliatoi.
Secondo tempo con i Falchi che effettuano già un cambio: fuori un acciaccato Salvador e dentro un frizzante Barzola.
Il tema nel secondo tempo non cambia sotto tutti gli aspetti del gioco, dell intensità, della mancanza di cattiveria agonistica e dell imprecisione .
Andiamo quindi a segnale che la partita è terminata 4-0 con rete da fuori area di Barbui le sostituzioni di Lorenzon per Diana, Pavel per De Zan, Daci per Parro, Sartor per Bugan e Beani per Toffolo.
Con questi tre punti la banda 04 di mister Bonetto si posiziona al terzo posto in classifica, ora domenica a Torre ragazzi ultimo sforzo di squadra per finire al meglio la stagione e consolidare un ottimo piazzamento
FORZA RAGA!!!

FALCHI NEETWORK NWES

Rispondi