GIOVANISSIMI SPERIMENTALI 04: 3 PUNTI NEL DERBY COL FUTURO GIOVANI

 

 

 

 

VISINALE 10 DICEMBRE 2017
FUTURO GIOVANI 0 VS 4 PRATA FALCHI VISINALE
3 SALVADOR; 1 FOSCARINI

LA BANDA zero4 nella penultima giornata di andata fanno visita sul campo di Valenoncello al Futuro Giovani.
La gara inizia con la temperatura attorno allo zero e terreno di gioco ghiacciato il quale a volte non permette giocate veloci e stabilità da parte dei 22 in campo.
La gara, nella prima metà del primo tempo è molto combattuta a centrocampo, con la squadra di mister Bonetto a creare gioco e cercare varchi, e la squadra del Futuro Giovani a chiudere tutti gli spazi e ripartire in velocità col capitano e n. 9. Finalmente dopo un paio di tentativi, attorno al 22’ del p.t. la banda zero4 raggiunge il vantaggio grazie al goal di Giulio Salvador.
Palla al centro e il Valenoncello alza il baricentro della squadra creando qualche incursione pericolosa ma il sempre attento Walter Di Muro stoppa ogni vano tentativo, ed ecco con il passare dei minuti anche il goal del raddoppio grazie ad un tiro di Foscarini Luca che prima si stampa sul per poi carambolare in rete.
Prima della fine del primo tempo da sottolineare un ‘ottima azione corale sul lato destro tra Fred Lorenzon, Davide Barbui e Nicola Diana.
Le squadre vanno negli spogliatoi a prendere un the’ caldo sul risultato di 0-2 per la squadra di Visinale
Nel secondo tempo mister Bonetto effettua subito un cambio, fuori un impalpabile Diana Nicola e dentro De Zan Enrico.
Nella seconda frazione, la banda zero4 prende possesso della partita, giocando prevalentemente nella metà campo avversaria, dimostrando un piglio migliore rispetto anche al primo tempo.
Si registrano ottime incursioni dello stantuffo Buset Luca, che assieme a Salvador Giulio formano un ottima coppia sul versante di sinistra, sicurezza e gestione delle situazioni da parte del duo Pavel Andrei e Zigante Alessandro, ottima partita per loro, qualità quantità e affiatamento tra i 3 di centrocampo Beani Giampaolo, Foscarini Luca e Sartor Valentino buone giocate sulla fascia destra dal duo Lorenzon Federico e Dezan Enrico e la buona gara del “falso nueve” Davide Barbui che ha dimostrato buone giocate e spirito di squadra.
Allo stesso modo si sono comportati i subentrati Toffolo Kevin (per Barbui) bravo nei movimenti e sfortunato in un ottima girata spalle alla porta dove anche il portiere del Futuro Giovani si supera, Daci Christian (per Foscarini) un paio di buone giocate e non tira mai il piede indietro, Kramil Lotfi (per Salvador) dimostra buoni piedi anche se in ritardo di condizione, e Pivetta Steven (per Di Muro) da il via a un ottima azione sulla catena di destra, agli ultimi due diamo il benvenuto essendo entrambi innesti invernali all’esordio con la squadra di mister Bonetto.
La gara termina sul risultato di 4a0 per i Falchi di Visinale, con altri 2 goal di Salvador; ora testa e gambe per la sfida di domenica prossima, allo stadio di Prata contro la capolista Torre
E noi come sempre saremo lì a tifare per Voi
FORZA RAGAZZI

FONTE UFFICIO STAMPA FALCHI CALCIO

Rispondi