Single Blog Title

This is a single blog caption

GIOVANISSIMI REGIONALI: RUSH FINALE … MA VERSO I TORNEI.

VISINALE 16 APRIEL 2018

PRATA FALCHI VISINALE 0 VS 2 SAN GIORGINA UD

La partita tra i Falchi e la Sangiorgina sembra dire:”Sì, vabbe’, siamo pronti…ma per i tornei prossimi”.
La squadra di Statuto sembra lanciare un segnale ed è forte e chiaro: noi ci siamo, sappiamo lottare ,sappiamo soffrire, sappiamo giocare a calcio, ma le testoline sono indirizzate verso ciò che sembra un obbiettivo più raggiungibile, rispetto alla testa del campionato, ossia il Torneo di Aviano, quello di Vazzola ed il Torneo della Marca (il primo già cominciato con una netta vittoria, tra l’altro).
Che dire a proposito? Si potrebbe discutere e discorrere sul fatto che non si debba mai mollare, che si debba sempre stare sul pezzo, che nulla sia impossibile e avanti così tra luoghi comuni e grandi verità.
La realtà invece racconta giorno per giorno che siamo essere umani e talvolta siamo stanchi e demotivati anche noi, anche i più grandi personaggi della storia, hanno avuto qualche momento “no” e forse è pure giusto così. Ciò che conta è non oltrepassare quella linea sottile, quell’invisibile confine tra “nessuno e perfetto” e “non ce la faccio” ed è per questo che consci della mancata perfezione di questa squadra e non può essere diversamente visto che trattasi di quindicenni appartenenti alla cosiddetta “razza umana” e quindi imperfetta per definizione.
Siamo quindi sicuri che oltre ad onorare al meglio il campionato da qui a scadenza (visto che in teoria tutto è possibile ancora e ci si deve assolutamente provare), i ragazzi di Visinale si distingueranno alla grande nei prossimi impegni in programma, a partire dalla imminente partita al torneo di Aviano contro i vicini di casa del Futuro Giovani. (Omar Battiston).

FALCHI NEETWORK NEWS

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: