Single Blog Title

This is a single blog caption

GIOVANISSIMI REGIONALI: FALSA PARTENZA-

 

 

 

 

 

 

VISINALE 21 GENNAIO 2018

Giornata assolata, temperatura gradevole, assenza di vento e mister Bianco in panchina in sostituzione del “titolare” Statuto, oggi assente per il Santo Battesimo del più piccolo della famiglia.
Le cose si mettono male ed i Falchi sono sotto di due goal, con due azioni molto simili, anche se ad onor del vero uno dei due era macchiato da fuorigioco. I ragazzi di Visinale ritornano in carreggiata subitamente sopo il raddoppio degli ospiti, grazie alla realizzazione di Polo e sembrano riprendere il pallino del gioco. Tant’è che di lì a poco agguantano il pareggio, con un insperabile mezzo svarione del portiere avversario. Le cose sembrano girare ancora meglio, allorquando il Martignacco rimane in inferiorità numerica per doppio giallo di un suo giocatore, ma anziché approfittarne e giocare palla a terra, i padroni di casa sembrano innervosirsi e gettare troppe palle lunghe. A pochi minuti dal termine la beffa e gli ospiti ripassano in vantaggio e a nulla servono le sfuriate dei Falchi in campo, delle sostituzioni e dei suggerimenti dello staff.
Si sa che questi ragazzi sappiano raddrizzare i loro campionati e quindi ci aspettiamo che già dalla prossima partita le cose cambino, però inutile negare che sarebbe certamente stato meglio non gettare questi primi 3 punti. (Omar Battiston).

FONTE UFFICIO STAMPA FALCHI CALCIO

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: