GIOVANISSIMI REGIONALI: DECISA LA SEDE PER LO SPAREGGIO. AJELLO DEL FRIULI.

 

 

 

 

 

 

 

 

VISINALE 21 DICEMBRE 2017

Sarà lo splendido impianto di AJELLO DEL FRIULI, ad ospitare lo spareggio categoria giovanissimi regionali tra l’A.S.D. PRATA FALCHI VISINALE ed la S.S. SAN GIOVANNI TRIESTE.
Sabato 23 dicembre, con inizio alle ore 11 00, le due squadre si contenderanno l’accesso al girone ELITE, di categoria.
La formazione di mister STATUTO TEODOSIO, con la vittoria di domenica scorsa, in quel di SPILIMBERGO, e la concomitante giornata di sosta del club triestino, ha permesso l’aggancio ai giuliani in seconda piazza, che vale appunto il passaggio nel massimo girone regionale. A compimento di ciò e l’appaiare in classifica il SAN GIOVANNI, richiederà lo spareggio per decretare la squadra avente il diritto all’ELITE.
Sfida da brividi quindi per i nostri ragazzi, che dovranno dimostrare tutto il loro carattere e fame per conquistare uno dei traguardi che la società aveva messo in obbiettivo per questa stagione.
Raggiunto telefonicamente il tecnico fiumano STATUTO TEODOSIO, ha cosi commentato:
E’ sicuramente una sfida stimolante, siamo consci che non sarà una gara semplice e venderemo cara la pelle. Il SAN GIOVANNI è un ottima formazione, buone individualità, e tatticamente ben messa in campo dal mister. Sanno essere incisivi in fase d’attacco, e molto ordinati in difesa. Da parte nostra sarà importante la concentrazione, confido molto nei miei ragazzi, possiamo giocarcela, e sopratutto hanno un traguardo storico a portata di mano.
La cosa che chiedo, e sia quasi scontata, è quella di avere il supporto e la presenza di tutto il movimento FALCHI, per sostenere la NOSTRA SQUADRA.

FORZA RAGAZZI FORZA FALCHI.

NEL FORMULARE UN FORTE IN BOCCA AL LUPO, LA SOCIETA’ INVITA SIN DORA A TIFARE IN MASSA LA NOSTRA SQUADRA.

FONTE UFFICIO STAMPA FALCHI CALCIO

Nella foto mister STATUTO TEODOSIO. Per il tecnico di FIUME VENETO, importanti esperienze calcistiche come attaccante in serie D, ECCELLENZA e PROMOZIONE.Nel suo palmares anche una COPPA ITALIA DILETTANTI con il PORCIA CALCIO.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Rispondi