GIOVANISSIMI REGIONALI : CHE ABBIA INIZIO L’ASSALTO ALLA COPPA REGIONE.

 

 

 

 

VISINALE 26 DICEMBRE 2017

Non tutti i mali vengono per nuocere ed anche questa volta sarà così, allorquando la sconfitta nello spareggio contro il San Giovanni Trieste nel campo neutro di Aiello sarà, al di là del naturale dispiacere del momento, solo la rampa di lancio per la nuova avventura ed il nuovo obbiettivo che dovrà essere il raggiungimento della disputa del triangolare finale che assegnerà l’ambita Coppa Regione.
Quindi ora i ragazzi di mister Statuto per raggiungere questo risultato, dovranno vincere il girone di ritorno o primaverile e visto quello di cui sono capaci e che ci hanno mostrato e dimostrato più e più volte, non sembra affatto un’avventura impossibile, certo sarà molto impegnativa, ma non impossibile.
Non resta quindi che asciugare le lacrime, godersi questi giorni di festa in compagnia delle persone più care e poi da gennaio 2018 tuffarsi anima e corpo in questa nuova sfida, che certo non sarà meno prestigiosa, se porterà i ragazzi di Visinale a giocarsi il triangolare finale.
Non ci resta che augurare a tutti, ma tutti tutti, di trascorrere delle Serene Festività, dando l’arrivederci per un 2018 frizzante e foriero di piacevoli novità e risultati. (Omar Battiston).

FONTE UFFICIO STAMPA FALCHI CALCIO

Un commento:

  1. 1-3 RAVALICOOOO

    1-3 RAVALICO E’ FINITA CCEZIONALEEEEEEEEE

Rispondi