GIOVANISSIMI REG. SPERIM. 2005: CHIUSURA CON IL BOTTO.

VISINALE 30 APRILE 2018

PRATA FALCHI VISINALE 4 VS 2  UNION MARTIGNACCO

Una grande prestazione nella seconda frazione di gioco, permette alla formazione dei giovanissimi sperimentali 2005, di ottenere una grande vittoria e battere meritatamente il quotato UNION MARTIGNACCO.
Bella partita quella vista al comunale di PRATA dove i ragazzi del duo MINATEL/MORETTO, regalano ai propri tifosi nel fine gara la frase : CAMPIONATO 2017/2018 DEDICATO A VOI CON IL CUORE.
Termina così l’avventura in un torneo impegnativo e faticoso il lavoro dei ragazzi dei FALCHI 2005, che in una stagione sotto età hanno dimostrato l’impegno e la dedizione per un confronto importante, valorizzando la propria crescita e dando a loro il gusto della sfida. Nel calcio si sa, a volte non sempre si ottengono i risultati sperati, o le vittorie “non sempre importanti “, la cosa certa è una ; Che la società A.S.D. PRATA FALCHI VISINALE ha dato a tutto il gruppo, la possibilità di crescere , di confrontarsi, ma sopratutto di dimostrare l’organizzazione messa a servizio dei propri tesserati.
Ora il tutto si proietta verso i tornei di fine stagione, e per qualche ragazzo l’opportunità di provare esperienza di livello superiore, perchè giustamente, nella vita, c’è sempre chi merita palcoscenici più importanti. La cosa certa è una, ricordare sempre da dove si è partiti, non dimenticare i compagni, umiltà, apprezzando gli sforzi di chi, con varie difficoltà ha permesso a tutti di potersi elevare.

FALCHI NEETWORK NEWS

Rispondi