GIOVANISSIMI REG. SPER. 2005: SCONFITTA A MARTIGNACCO, TERMINA IL GIRONE D’ANDATA.

 

 

 

 

VISINALE 18 DICEMBRE 2017

UNION MARTIGNACCO 4 VS 0 PRATA FALCHI VISINALE

 

Domenica 17 dicembre, trasferta sotto zero per i giovani falchi di Minatel Moretto, e anche se il sole brilla in cielo, le temperature non sono proprio delle più confortanti per il seguito della squadra.

Il Martignacco gode di una classifica alta, dietro solo al Donatello e all’Udinese  e sono intenti a continuare la striscia positiva anche contro i falchetti di Visinale.

La partita incomincia subito all’insegna dei padroni di casa più strutturati e di un anno più grandi, che aiutati anche da un buon gioco e da una buona tecnica impongono la propria supremazia per buona parte del primo tempo, riuscendo però solo a segnare un goal su un errore della difesa dei falchi, che aveva ben retto fino a quel momento.

Alla fine del primo tempo, da una punizione a nostro favore arriva il pareggio di Bellotto Simone annullato pero dall’arbitro in maniera inspiegabile.

Si va cosi al riposo sotto di un goal, e la ripresa inizia subito con un regalo dell’arbitro ai padroni di casa che si vedono assegnare un rigore inesistente per un  intervento di Morassutto Francesco, ai danni dell’attaccante del Martignacco, incredulo anche lui per la decisione arbitrale.

Si va sul due a zero e la partita cambia. il morale non e piu’ lo stesso, e nemmeno i cambi della panchina servono a risollevare e a cambiare il risultato .

Tanto impegno e grinta non sono bastati, anche se a fine gara i complimenti puntuali dagli addetti ai lavori sono arrivati  a sottolineare un ottimo  gruppo , la grinta, la determinazione   di una squadra giovane in crescita che anche nelle sconfitte riesce a stupire.

Forza falchi il volo continua

FONTE UFFICIO STAMPA FALCHI CALCIO

Rispondi