GIOVANISSIMI REG. SPER. 2005: AL MONFERRATO CUP 2018, UN GRAN RICORDO.

VISINALE 4 GIUGNO 2018

Sicuramente un ricordo indelebile per i FALCHI 2005, che nel fine settimana a NOVARA, hanno vissuto qualcosa di particolare.
E si, particolare perchè sfidare NOVARA, ENTELLA, e mettici pure il TORNIO (in finale), non è da tutti, e per questi ragazzi che sono alla fine di una stagione estremamente positiva, quanto importante sotto tutti i punti di vista,  l’avventura con l’A.S.D. PRATA FALCHI VISINALE sarà marchiata per sempre nel libro dei ricordi.
Un torneo importante, di vericità e di assoluta combinazione tecnica, che fa capire come i risultati arrivino non certo per fortuna, ma dettati dal sistema lavoro, quanto da doti individuali, che nel calcio fanno sicuramente la differenza, e danno visibilità.
Va in soffitta così, una stagione di prestigio, per una formazione, dove alcuni ragazzi vivranno importanti situazioni calcistiche in club di prestigio, e alcuni proseguiranno l’avventura con il sogno di arrivarci, perchè come diceva IL GRANDISSIMO JOHAN CRUIJFF:  Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. E cerca la tua strada, ricordando che più cambiamenti portano alla crescita, ma ricorda anche di cambiare il tuo maestro.

FALCHI NEETWORK NEWS

GLI SPERIMENTALI 2005 A NOVARA,CON LA FORMAZIONE DEL TORINO.

Rispondi