Single Blog Title

This is a single blog caption

FALCHI: DOPPIO AZZURRO, EVENTO UNICO MAI SUCCESSO UN CASO SIMILE.

VISINALE  SABATO 3 OTTOBRE 2020

Straordinario evento in casa FALCHI. Non era mai successo che due portieri usciti da un club dilettantistico fossero convocati in azzurro.

Di seguito su gentile concessione della testata web (AMICA DELL’A.S.D. PRATA FALCHI VISINALE) pubblichiamo l’articolo dedicato ai nostri due campioni FRANCHI DENIS e CARNELOS MATTEO.

MAGLIA AZZURRA

– Convocato in Nazionale Under 19 Denis

Franchi

Dopo Matteo Carnelos con l’Under 17, ora è un altro “falchetto doc” ad indossare la divisa dell’Italia. Soddisfazione in tutto l’ambiente del Prata Falchi. Tonus: «Avere due portieri che approdano in Nazionale non è da tutti i giorni»

IN FOTO : L’avvocato VIOLO LORENZO, TONUS PAOLO e ZANETTE LUCA con alle spalle il neo AZZURRO FRANCHI DENIS portiere del PARIS SAINT GERMAIN.

Grande soddisfazione in casa Falchi, dopo Matteo Carnelos, il 2003 convocato a febbraio con la Nazionale Under 17 ed ora giocatore dell’Udinese, la storia lieta prosegue con un altro falchetto doc.
Denis Franchi, in forza al Paris Saint-Germain, ha ricevuto la convocazione con la Nazionale Under 19.
La notizia ha riempito di soddisfazione tutto l’ambiente dove il portiere di Villotta ha preso il volo. L’entourage del giocatore, Tonus, Violo e Zanette, ha comunicato al presidente Roberto Cigaina la lieta notizia ed ora, da lunedì, per Franchi si apre un’altra esperienza di grande prestigio.

«Abbiamo ricevuto la telefonata per questa bella notizia e adesso da Parigi dovrà essere lunedì a Novara, sede del raduno, e troverà l’ex compagno di squadra Gasperini. Per il Prata avere due portieri – gongola Paolo Tonus – , uno del 2002 e l’altro dei 2003 che approdano in nazionale, non è da tutti i giorni. Ringrazio Renzo ZanetteAlessandro Cenedese, i due talent scout di Carnelos e Franchi, e tutta la società perché il lavoro svolto ma anche il preparatore di Franchi al Psg Gianluca Spinelli». Un grazie anche all’Udinese, in particolare il mio personale ringraziamento ad Angelo Trevisan per la grande fiducia dimostrata e la fattiva collaborazione tuttora in atto, in forma di scouting».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

FALCHI CALCIO NEWS

 

Leave a Reply