Single Blog Title

This is a single blog caption

EVENTO: ZANET RENZO PREMIATO DAL CONI, PRESTO A ROMA DA MALAGO’.

VISINALE 29 OTTOBRE 2019

Decisamente un anno da ricordare per la società A.S.D. PRATA FALCHI VISINALE del PRESIDENTE CIGANA ROBERTO, che nella stagione della consacrazione al lavoro del settore giovanile, con risultati eclatanti per tanti giovani, aggiunge anche una onorificenza a livello tecnico.
La PALMA DI BRONZO AL MERITO TECNICO, per la stagione 2019 che viene assegnata dal CONI, con il suo massimo esponente MALAGO’ GIOVANNI a premiare, sarà conferita al nostro ZANET RENZO, nella sede nazionale di ROMA. Questo importante riconoscimento, viene assegnato, ” come riporta la comunicazione” a chi in tanti anni di duro lavoro ha saputo attraverso la dedizione, il sacrificio e la passione raggiungere importanti traguardi sportivi nell’ambito calcistico”.  ZANET RENZO “detto ruspa”, non ha bisogno di presentazioni, persona schiva e molto attenta è scopritore di talenti con una lista di notevole spessore. Ama poca pubblicità nascondendosi dietro a quel; non so niente io. Chi lo definisce un maestro è CIGANA ROBERTO:
RENZO è una persona vecchio stampo, con passione per i giovani e dedizione al lavoro, e tecnologicamente avanzato. Personalmente son orgoglioso di annoverare nella società una persona di questo calibro e di avere la sua amicizia, come ringrazio TONUS PAOLO, che a suo tempo ha portato ai FALCHI una vera enciclopedia calcistica oltre ad un maestro di vita.

A NOME DI TUTTA LA SOCIETA’ I COMPLIMENTI DI CUORE A ZANET RENZO PER QUESTO IMPORTANTE PREMIO.

FALCHI CALCIO NEWS

Sotto ZANET RENZO con l’amico DEL NERI LUIGI. Ricordiamo che ZANAET ha allenato il famoso tecnico della serie A, ai tempi della serie D nell’OPITERGINA.

1 Response

Leave a Reply