Single Blog Title

This is a single blog caption

EVENTO: L’EX FALCO CARNELOS MATTEO SI PRENDE LA PRIMA PANCHINA IN SERIE A.

VISIANLE GIOVEDI’ 17 DICEMBRE 2020

Altra grande soddisfazione in casa FALCHI, che vede un altro portiere approdare alla serie A. Questa volta a far notizia è il giovane CARNELOS MATTEO classe 2003 “nazionale u 17”, che martedì scorso, in occasione della gara UDINESE vs CROTONE, ha ricevuto la sua prima convocazione nella massima serie calcistica italiana. CARNELOS MATTEO abitante a PRATA DI PORDENONE, è stato ceduto in questa stagione alla società bianconera che ha fatto valere l’opzione di riscatto. Alla notizia il PRESIDENTE CIGANA ROBERTO, ha commentato così:
Siamo orgogliosi per questa bella notizia, allo stesso tempo va il bravo a MATTEO capace così giovane di guadagnarsi una convocazione di prestigio in serie A. MATTEO si è guadagnato con il lavoro ed il sacrificio questo traguardo. Ricordo che in fase di trattativa aveva delle altre importanti occasioni, ma probabilmente si sente il bianconero come seconda pelle.  L’augurio più grande è quello di vederlo presto a difesa dei pali in modo diretto. MATTEO, è l’ulteriore prova del buon lavoro dei tecnici di casa FALCHI, e di tutta l’organizzazione societaria che mi sento di ringraziare.
A CARNELOS MATTEO VA UN FORTE IN BOCCA AL LUPO, CON L’AUGURIO DELLE MIGLIORI FORTUNE CALCISTICHE E NON SOLO.

FALCHI CALCIO NEWS

In foto con la maglia dell’UDINESE CALCIO, CARNELOS MATTEO. Per il classe 2003 scuola FALCHI prima convocazione in serie A.

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: