EVENTO: DULAJ ADELAJO IN VISITA AI FALCHI. DEVO MOLTO ALLA SOCIETA’ DEL PRESIDENTE CIGANA ROBERTO.

 

 

 

 

 

 

 

 

VISINALE 28 DICEMBRE 2017

Non era presente agli auguri natalizi per motivi calcistici, ma nella serata di mercoledì 27 dicembre, nella sede della A.S.D. PRATA FALCHI VISINALE l’ex falco doc, DULAJ ADELAJO, è arrivato per ringraziare la società e dimostrare l’attaccamento verso chi gli ha dato tanto sotto il profilo umano e calcistico.
Per il ragazzo classe 99′, centrocampista di CODOGNE’, in forza al CHIASSO F.C., da gennaio si vedrà catapultato nel massimo campionato svizzero, con la compagine del F.C. ZURIGO. Dopo la buona esperienza con l’ANCONA 1905, ed il passaggio nella compagine svizzera di seconda lega, ADELAJO, ha superato con attestazione la prova nel club biancoazzurro.
Un avventura che lo vedrà impegnato con la formula del prestito fino a fine stagione, e quindi giocarsi tutte le sue carte per ottenere una riconferma.
Alla presenza del presidente CIGANA ROBERTO, e di tutto l’enturage del club di via Centro, si sono ripercorsi alcuni momenti di ADELAJO con i colori della società, dalla prova con l’UDINESE, che non ha puntato sul centrocampista, a chi invece era convinto della sfida; vale a dire il mai domo TONUS PAOLO, che imperterrito, ha creduto nel dare ancora chance al ragazzo.
La società dei FALCHI, da sempre il massimo delle opportunità a chi accetta le sfide, prosegue il D.G. certo è una ghiotta possibilità questa per ADELAJO, ma non deve essere un appagamento, il calcio che conta è una continua prova, e se non corri a mille sei superato in ogni momento.
Di pari passo il CIGANA pensiero, la vita è una continua sfida, e bisogna in modo convincente credere nelle proprie possibilità, allenarsi sempre al massimo, lavorare e dimostrare.
A chiusura dell’incontro DULAJ ADELAJO, ha formulato gli auguri di un fantastico 2018 a tutto il pianeta FALCHI con i suoi tesserti collaboratori e tifosi. Altrettanto hanno fatto i quadri dirigenziali dell’A.S.D. PRATA FALCHI VISINALE, con un arrivederci magari in terra svizzera per la prima apparizione di DULAJ ADELAJO in Super League,

FONTE UFFICIO STAMPA FALCHI CALCIO

Nella foto il D.G. dei FALCHI TONUS PAOLO con DULAJ ADELAJO

Rispondi