Single Blog Title

This is a single blog caption

COMUNICATO UFFICIALE : STATUTO TEODOSIO, INTESA PERFETTA CON CIGANA ROBERTO.

VISINALE 21 MAGGIO 2018

Incontro all’insegna della continuità perchè non può essere altrimenti. Queste le parole di un raggiante STATUTO TEODOSIO, accompagnato come sempre dal fido BIANCO TIZIANO, in un incontro impregnato al dialogo e alla ricerca del miglioramento  con il PRESIDENTE CIGANA ROBERTO.
Ho atteso la fine del campionato per incontrare il PRESIDENTE,  era giusto così, insieme al mio collaboratore, ci siamo messi a disposizione della società, pensando di essere parte integrante dell’A.S.D. PRATA FALCHI VISINALE. Abbiamo voluto riportare le nostre impressioni di un annata non ancora conclusa, ma decisamente importante, mirando ad alcuni aspetti dove la società può solo migliorare.
Sappiamo in maniera trasparente che non è semplice, e le problematiche sono molteplici, ma allo stesso modo io e TIZIANO, sposiamo la ricetta del lavoro e dell’adattamento che CIGANA, con umiltà ci ha chiesto. Accolta la richiesta di porre una figura di spicco nel scenario FALCHI prosegue STATUTO: che non spetta a me svelare, ma che ci ha visti insieme nell’incontro avvenuto in sede.
Sono sicuro che aiuterà tutti a portare quel valore aggiunto per un ulteriore tassello di crescita nei FALCHI, le capacità di questa persona sono di valore, e ci saranno d’aiuto.
Il PRESIDENTE CIGANA ROBERTO interpellato in merito a questa nuova figura risponde: nei prossimi giorni sveleremo il nome che sarà integrato nei quadri dirigenziali della società.

FALCHI NEETWORK NEWS

Nella foto mister STATUTO TEODOSIO. Per il tecnico di FIUME VENETO, importanti esperienze calcistiche come attaccante in serie D, ECCELLENZA e PROMOZIONE.Nel suo palmares anche una COPPA ITALIA DILETTANTI con il PORCIA CALCIO. Oggi l’accordo per il proseguo di collaborazione con i FALCHI del PRESIDENTE CIGANA ROBERTO.

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: