Single Blog Title

This is a single blog caption

COMUNICATO UFFICIALE: MISTER CAMPANER MARIO ANCORA CON I FALCHI.

VISINALE 22 MAGGIO 2018

Qualità, esperienza e sopratutto appartenenza, questo il motivo che ha fatto pendere l’ago della bilancia per il proseguo di lavoro con il tecnico CAMPANER MARIO.
Il PRESIDENTE CIGANA ROBERTO, ha dovuto vincere la nutrita concorrenza delle società pretendenti al tecnico veneto ex SUD TIROL, ARZIGNANO, e VALDAGNO “tra le tante”.
Mister CAMPANER ha dimostrato di saper iniettare nei nostri ragazzi il senso di appartenenza, la fame, la volontà di lottare e lo spirito di adattamento, in più sa insegnare il calcio che conta, mi ha trovato d’accordo su alcune richieste, e faremo il possibile per ottemperare agli impegni presi, e da PRESIDENTE dei FALCHI non mi esimerò dal farlo.
Siamo contenti di poter proseguire con CAMPANER ed il suo vice FORNER RICCARDO, quest’ultima persona capace, che poco e passata sotto i riflettori, ma che ha portato un valore aggiunto di notevole spessore.
Ai due tecnici un sentito GRAZIE per quanto sin d’ora svolto, e un buon lavoro per il restante che manca, aggiungo un forte in bocca al lupo da parte di tutta la società per la prossima avventura al’A.S.D. PRATA FALCHI VISINALE.

FALCHI NEETWORK NEWS

Nelle due foto CAMPANER MARIO ed il suo vice FORNER RICCARDO
Per i due tecnici riconfermati la prossima sarà la seconda stagione nella società di Via Centro.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: