COMUNICATO UFFICIALE: GIACOMAZZI MANUEL APPRODA ALLA CORTE DEL PRESIDENTE CIGANA ROBERTO.

VISINALE 06 GIUGNO 2018

Colpo di mercato per l’A.S.D. PRATA FALCHI VISINALE, che dalla prossima stagione, potrà avvalersi di una figura di spicco nel panorama calcistico dei dilettanti. Opitergino doc, GIACOMAZZI MANUEL , è decisamente una figura di livello, e attento conoscitore del calcio triveneto, e darà sicuramente un notevole impulso alla fase di mercato della società del PRESIDENTE CIGANA ROBERTO.
Cresciuto calcisticamente nella cittadina dove risiede ODERZO, GIACOMAZZI percorre tutta la trafila delle giovanili, per poi entrare in prima squadra del glorioso club biancorosso. Successivamente esperienze calcistiche sempre nella marca trevigiana, prima al CODOGNE’, poi al FONTANELLE, per chiudere al PONTE DI PIAVE.
Appese le scarpette al chiodo, la forte passione lo porta ad iniziare la carriera di allenatore, inizia al BASALGHELLE, poi al FONTANELLE ed infine nella società che ha nel cuore, l’OPITERGINA. La buona conoscenza calcistica però lo mette davanti ad un bivio, proseguire come tecnico o intraprendere la via del dirigente (scopritore di talenti). La scelta e ben che fatta, e GIACOMAZZI MANUEL inizia nell’OPITERGINA la carriera di responsabile scouting, oltre che D.S. della formazione juniores regionale.
Ora l’avventura con l’A.S.D. PRATA FALCHI VISINALE; Queste le sue prime parole:  Sono contento di essere approdato in questa società, i FALCHI sono decisamente un riferimento calcistico importante, e ringrazio il PRESIDENTE CIGANA ROBERTO per l’opportunità che mi sta dando. Mi metto a pieno servizio del club, cercando di dare il mio massimo contributo per far si che tutto vada per il meglio.
GIACOMAZZI MANUELche si sta già ambientando presso le strutture societarie, ricoprirà il ruolo di DIRETTORE TECNICO, e verrà presentato ufficialmente nei prossimi giorni.

FALCHI NEETWORK NEWS

Rispondi