Single Blog Title

This is a single blog caption

COMUNICATO UFFICIALE : CITRON FABIO RINNOVA L’ACCORDO CON I FALCHI.

VISINALE 11 MARZO 2019

Incontro sereno e molto cordiale, questo è quanto riporta il PRESIDENTE CIGNA ROBERTO, dopo aver incontrato in mattinata il tecnico CITRON FABIO nella sede di via Centro, per rinnovare il rapporto collaborativo in seno ai FALCHI.
CITRON ha detto ancora si alla nostra società, ed in primis al gruppo di lavoro della scuola calcio, e questo mi ha fatto enormemente piacere.
Per il tecnico pordenonese quindi, 4^ riconferma, che lo vedrà porre ancora la sua voglia nel far crescere i giovanissimi di casa FALCHI.
Non ho esitato nel dire si; ha detto CITRON FABIO, i FALCHI sono una realtà importante del territorio, e farne parte mi da orgoglio. Ora portiamo a termine questa importante stagione, che ci vede in prima linea, oltre che nella fase primaverile del campionato, anche con tornei di prestigio dove i nostri ragazzi ” pulcini 2008″, sapranno far valere le proprie qualità. Anche il direttore tecnico GIACOMAZZI EMANUEL, presente all’incontro, ha voluto dire la sua dopo aver blindato il tecnico. CITRON ha doti importanti, ho avuto modo in questa mia prima stagione in società, di osservare il suo operato e mi ha entusiasmato moltissimo, aumentando anche la mia conoscenza in questa fascia d’età. Prosegue GIACOMAZZI: nei prossimi giorni ci saranno ulteriori incontri con i tecnici, questo per poter programmare al meglio la prossima stagione.

FALCHI NEETWORK NEWS

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: