COMUNICATO UFFICIALE: ALTRO TASSELLO PER I FALCHI, ARRIVA ZANETTE LUCA.

VISINALE 12 GIUGNO 2018

Altra figura importante nello scacchiere societario della A.S.D. PRATA FALCHI VISINALE, che dopo l’arrivo di GIACOMAZZI MANUEL (DIRETTORE TECNICO), si è garantita la collaborazione di  ZANETTE LUCA per la parte gestionale del settore giovanile.
ZANETTE veneto di CORDIGNANO, ha alle spalle un percorso importante: avendo collaborato per molti anni presso l’UDINESE CALCIO, in veste di osservatore estero, e successivamente, ha intrapreso la strada autonoma, collaborando con molte realtà del territorio italiano ed estero.
La stretta di mano nella mattinata odierna con il PRESIDENTE CIGANA ROBERTO, nella sede di Via CENTRO, con la presenza anche di GIACOMAZZI MANUEL, persona con la quale ZANETTE LUCA collaborerà in modo diretto.
Abbiamo scelto una figura di livello, per posare un ulteriore tassello nei quadri tecnici dirigenziali della società, con ZANETTE, che parla molto bene il portoghese e spagnolo cercheremo collaborazioni importanti non solo in ITALIA , e sarà un nostro importante riferimento con la PRO DIRECT ACADEMY PORTUGAL, visto che la collaborazione è partita proprio dalla sua persona.
Nel dare il benvenuto a ZANETTE LUCA, tutta la società A.S.D. PRATA FALCHI VISINALE agura un buon lavoro.

FALCHI NEETWOR NEWS

Nella foto GIACOMAZZI MANUEL e ZANETTE LUCA.

Rispondi