COMUNICATO UFFICIALE: ACCORDO CON MISTER DORIGO GABRIELE.

VISINALE 10 GIUGNO 2018

La società A.S.D. PRATA FALCHI VISINALE, comunica di aver trovato l’accordo per la conduzione tecnica della formazione maggiore in vista  della prossima stagione 2018/2019 con DORIGO GABRIELE.
Il tecnico di RIVIGNANO (UD), ha stretto la mano al PRESIDENTE CIGANA ROBERTO, che a nome di tutta la società gli ha dato il BENVENUTO  E AUGURATO UN BUON LAVORO.
Curriculum di assoluto valore per il giovane tecnico friulano, che come calciatore ha preso parte a campionati che vanno dalla serie D alla promozione, indossando le maglie di: PORDENONE, SAN VITESE, GONARS, PALMANOVA, CJARLIN/MUZZANE, e altre ancora.
Da tecnico ha chiuso nella passata stagione in ECCELLENZA con i granata di CORDENONS, ( dove ha indossato anche la divisa nella carriera da giocatore), e dove ha percorso ad ora tutta la sua formazione in ambito di prima squadra. Esperienze importanti da tecnico di settore giovanile, nella SAN VITESE, PRO FAGAGNA e CARJLNS/MUZZANE, dove ha ricoperto pure il ruolo di DIRETTORE TECNICO.
Attento conoscitore del calcio moderno, vanta anche una certificazione WYSCOUTEDU SCOUTING.
Abbiamo scelto un tecnico giovane, ma con una buona esperienza, dice il PRESIDENTE CIGANA, propenso al lavoro con i giovani, come deve essere nella mentalità del progetto FALCHI. A mister DORIGO auguro, un buon lavoro per la stagione che andiamo a preparare.

Colgo l’occasione, per ringraziare: mister MORO CLAUDIO, che ha intrapreso una nuova avventura, persona che ha dato molto alla nostra società, dimostrando grande attaccamento; proseguo formulando un doveroso in bocca al lupo a mister CAMPANER MARIO, per la sua prossima avventura calcistica, e in egual misura grazie a MINATEL GIANPAOLO e MORETTO CHRISTIAN, per la loro grande professionalità in questi anni con i FALCHI. ANCORA GRAZIE A TUTTI.

FALCHI NEETWORK NEWS

Rispondi