Single Blog Title

This is a single blog caption

CITTA’ DI PASIANO: ONDATA DAL VENETO PER LA 2^ EDIZIONE.

VISINALE 6 FEBBRAIO 2019

Conclusa anche la griglia per la 2^ EDIZIONE DEL CITTA’ DI PASIANO, chermes under 10 che si svolgerà domenica 28 aprile 2019, al CENTRO SPORTIVO CAV. DELLA BARBARA di VISINALE.
L’anticamera dell’INTERNAZIONALE MEMORIAL CAMPAGNA, ha raccolto l’adesione di molte società, tanto da dover chiudere anticipatamente a fine novembre le adesioni. A farla da padrone sono le società del vicino VENETO, che saranno presenti in massa, per conquistare il pass alla fase finale del 5 maggio, TROFEO FACCINI HI TECH.
VENETO ORIENTALE, BIBIONE, JULIA SAGITTARIA, PORTOGRUARO, UNION EZZELLINA, CAORLE LA SALUTE, CORDIGNANO, RIVA MALCONTENTA, VAZZOLESE, saranno le sfidanti alle pordenonesi, per strappare al detentore LIVENTINA SANTODORICO il titolo conquistato nella precedente edizione. Ecco le altre sfidanti: SACILESE, CAVOLANO, UNION RORAI, FIUME VENETO BANNIA, CONDOR AZZANO DECIMO, SARONECANEVA, TORRE PN, SPAL CORDOVADO, CORVA e SAS CASARSA.
Come sempre la macchina organizzativa è già da tempo operativa per fornire il massimo servizio nella data della manifestazione.
UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE VA ALLE INDUSTRIE ATLANTIS PER AVER MESSO IL PROPRIO NOME AZIENDALE AL TROFEO EDIZIONE NUMERO DUE.

FALCHI NEETWORK NEWS

Nella foto MARSON MAURO. Figura storica dei FALCHI, anche in questa edizione sarà a capo dei dirigenti arbitri.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: