Single Blog Title

This is a single blog caption

BRAGAGNOLO CHRISTIAN, TANTA VOLGLIA DI RIPRENDERE ED UN GRAZIE A TUTTI.

 

 

 

 

VISINALE SABATO 2 MAGGIO 2020

Prosegue la visita con intervista a chi, per causa di forza maggiore “infortunio”, non ha potuto esprimere in campo la sua voglia di calcio. Oggi è la volta di BRAGAGNOLO CHRISTIAN, talento della formazione UNDER 14 REGIONALE guidata da mister CALLEGHER Prof. RICCARDO, arrivato all’A.S.D. PRATA FALCHI VISINALE, dopo un percorso alla LIVENTINA “MOTTA DI LIVENZA TV”. CHRISTIAN durante un allenamento subisce un infortunio molto grave, ma da subito ha reagito da vero rapace; a voi la sua intervista.

CHRISTIAN come l’approdo ai FALCHI ?

Sono entrato a far parte di questa società grazie ai suggerimenti dei miei amici Fedrigo e Anzanello.

Quale è stata la tua impressione a freddo ?

L’ impressione che ho avuto è stata subito molto bella, con allenatori e dirigenti molto disponibili e con dei compagni con la quale abbiamo formato da subito una vera e proprio squadra.
Se pur breve come avvio di stagione, cosa ci puoi raccontare del tuo infortunio, e gli sviluppi ?
Questa esperienza mi ha reso molto felice dall’ inizio, fino a quando un pomeriggio di inizio settembre, durante un allenamento, calciando, mi sono procurato una frattura scomposta al femore.
Da subito ho avuto tutti vicino e la cosa che ha reso il dramma meno sofferente è stato vedere il grande interesse da parte di tutta la società, amici e famiglie nello starmi vicino e si sono sempre informati su come procedessero le cure.
A breve, il 4 maggio, avrò un controllo per poter rimuovere i “ferri” per poi cominciare la riabilitazione.
Quindi determinato a rimettere gli scarpini bullonati ?
Quando finirà tutto, tornerò a giocare con tanta voglia perchè il calcio è sempre stata la mia passione, da condividere con tutti i miei amici di squadra e con gli allenatori, che mi aiutano a conoscere e migliorare nuove tecniche di gioco.
Un saluto ?
Assolutamente si. Approfitto di questa occasione per salutare tutti, in bocca al lupo e ci rivediamo presto in campo !
FORZA CHRISTIAN UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO , PER UN VOLO DA VERO FALCO.
FALCHI CALCIO NEWS
Sotto nella foto BRAGAGNOLO CHRISTIAN 

Leave a Reply