Single Blog Title

This is a single blog caption

COVID 19: PROBABILI DECISIONI FUTURE.

 

VISINALE GIOVEDI’ 21 GENNAIO 2021
DI SEGUITO PROPONIAMO IN COPIA IL COMUNICATO STAMPA USCITO NELLA GIONATA DI IERI 20/01/2021, IN MERITO ALLE PROBABILI DECISIONI FUTURE IN AMBITO SPORTIVO RIGUARDANTE IL CALCIO.
ROMA. Il campionato di Serie D prosegue la sua corsa, seppur tra tante difficoltà tv e qualche rinvio per Covid-19 che inevitabilmente rende i turni infrasettimanali decisamente corposi. Nel frattempo la Lega Nazionale Dilettanti sta lavorando alla ripresa dei campionati dilettantistici regionali e provinciali, il primo obiettivo chiaramente è quello di riattivare l’Eccellenza che è strettamente legata al massimo campionato dilettantistico nazionale, ma a ruota potrebbero seguire le altre categorie qualora il Governo dovesse decidere di allentare un pò la morsa.
SI ACCETTANO PROPOSTE
I vari Comitati Regionali stanno lavorando in tal senso, dopo aver ricevuto comunicazione da parte della LND stessa che si riserverà di prendere una decisione sul tema il 5 febbraio, ascoltando probabilmente le varie proposte che perverranno sul tavolo del Dipartimento Interregionale. La LND dunque ha chiesto ad ogni Comitato Regionale di presentare le proprie idee e osservazioni per organizzare una ripresa efficiente, sostenibile e in totale sicurezza.
“la stampa”
VISTA  LA NOTA STAMPA, AD OGGI LA SOCIETÀ ASD PRATA FALCHI VISINALE, INTENDE PROSEGUIRE CON LO STATO DI BLOCCO PER IL BENE DELLA SALUTE DI TUTTI.
UFF. STAMPA FALCHI CALCIO

OSTERIA AL CURTIF

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: