Single Blog Title

This is a single blog caption

UNDER 17 REGIONALI: I FALCHI DI MISTER GIUST NEL GOTA DEL CALCIO REGIONALE.

UNDER 17 – Anche Sanvitese, Falchi, Triestina e Cjarlins all’Elite

L’ultima giornata della prima fase ha riservato emozioni forti. Hanno sfiorato l’impresa Pro Fagagna, Forum Julii e Aquileia

 

VISINALE 23 DICEMBRE 2018

Allievi regionali: è terminata la prima fase, quella che in sostanza doveva designare le 8 squadre che prenderanno parte all‘Elite, oltre che rappresentare un prezioso rodaggio in vista della seconda parte della stagione.
Ebbene, le magnifiche 8 che si contenderanno il titolo nella categoria degli Under 17 sono Ancona e Sanvitese (girone A), Donatello e Prata Falchi (B), Triestina Victory e Cjarlins Muzane (C), e Manzanese e San Luigi (D).
A livello territoriale due sono le squadre della Destra Tagliamento (Sanvitese e Prata Falchi), 4 dell’udinese (Ancona, Donatello, Cjarlins Muzane e Manzanese), nessuna nell’isontino e due della Venezia Giulia (Triestina e San Luigi).

Nel girone B i fari erano puntati sullo scontro diretto tra Prata Falchi e Forum Julii, con i ducal-gaglianesi che avevano a disposizione due risultati utili su tre per passare all’Elite. Invece, è stato il Prata a imporsi 2-1 in rimonta. Primo tempo che si è chiuso sullo 0-0; i padroni di casa hanno fallito ben due calci di rigori (uno per tempo con Matteo Tolot), colpendo inoltre una traversa con Paschetto e un palo con Jassine. A passare in vantaggio è la Forum grazie al tap-in di ClementeBortolussi pareggiava su errore difensivo degli ospiti, con il Prata Falchi che trovava nel finale il gol che vale l’Elite in mischia, grazie alla deviazione di Jassine Kardady e a quella, sfortunata, di Marcuzzi, che gelava le speranze coltivate dalla formazione di mister Covazzi, apparsa assai valida sul piano tecnico, ma in difficoltà rispetto al Prata a livello di prestanza fisica.

SU GENTILE CONCESSIONE DELLA TESTATA WEB FRIULIGOL A NOME DI POIANA FRANCO

FALCHI NEETWORK NEWS

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: