23° MEMORIAL A. CAMPAGNA: GIA’ 3 TOP TEAM STRANIERI ALLA CHERMES DI CASA FALCHI.

 

 

 

 

 

VISINALE 16 NOVEMBRE 2017

Già avviata la macchina organizzativa per la 23^ edizione del TORNEO INTERNAZIONALE MEMORIAL A. CAMPAGNA, TROFEO FACCINI HI TECH, riservato alla categoria pulcini,  in programma il 6 maggio 2018.
La società di via CENTRO, ha già ricevuto con notevole anticipo, la richiesta di partecipazione da parte di tre top team professionistici stranieri e precisamente: N.K. NOVA GORICA. N.K. DOMZALE ed il N.K. CELJE.
Le tre società slovene al momento, son la massima espressione del calcio giovanile sloveno, e sicuramente aumenteranno il tasso qualitativo della manifestazione di casa FALCHI.
Il presidente CIGANA ROBERTO, si è detto entusiasta per l’arrivo di club cosi importanti; questo dimostra che il torneo ogni anno sta conquistando notevole prestigio, ciò dovuto grazie ad un notevole lavoro da parte di tutti i componenti della società. Oltre il calcio, la manifestazione ha il compito di valorizzare il nostro territorio, vista la presenza di un nutrito pubblico anche nei giorni che precedono l’appuntamento calcistico.
Sicura anche la presenza dei migliori vivai regionali, tra i quali , PORDENONE, “altra formazione professionistica”, ma non voglio svelare oltre, appuntamento a fine dicembre con la griglia completa.

FONTE UFFICIO STAMPA FALCHI CALCIO

Rispondi